Melita Toniolo furiosa: Maurizio bacia ancora la sua ex!

« Older   Newer »
  Share  
Focus61
view post Posted on 22/12/2008, 11:26




image Melita Toniolo come ai vecchi tempi, più infuriata che mai. Succede che la ex del suo nuovo amore Maurizio Uzzi, vada in tv (da Barbara D’Urso, a ‘Pomeriggio Cinque’) a raccontare una verità che la ex Diavolina non gradisce e allora, apriti cielo! Innanzitutto i fatti. Melita da qualche mese ha accanto Maurizio Uzzi, ex body guard di Micelle Hunziker; lui ha 47 anni, lei soltanto 22. C’è poi Guendalina (detta Guen) Filardo, che di anni ne ha 29, che fa l’organizzatrice di eventi e che di Maurizio è la donna da anni. Lei va in tv e racconta di avere una relazione con Uzzi dal 2007, ricorda perfino la data: “era San Valentino”. Alla D’Urso dice: “Dal gennaio 2008 ci siamo risentito e siamo tornati insieme da settembre, quando da Roma mi sono trasferita di nuovo a Milano”.
CHE GUERRA…! - Il settimanale ‘Visto’ di questa storia sa tutto, avendone anticipato via via gli sviluppi. Tra l’altro i particolari della Filardo sono inquietanti visto che arriva a giurare di come Uzzi le avesse smentito qualsiasi relazione con la Toniolo: “Mi ha sempre giurato che era tutta una montatura, che non stava affatto con lei e che amava solo me”. Il body guard aveva detto la sua, telefonicamente, accusando a sua volta Guen: “Questa persona la conosco da tempo, ma non c’è mai stata una relazione… Faccio questa telefonata solo per difendere la mia storia con Melita, perché io amo Melita”.
LA RABBIA DI MELITA - E lei, Melita, che fa. Dentro è una iena, ma riesce a controllarsi e davanti alle telecamere dichiara: “In questo periodo vedo che esistono numerosi mitomani. Io mi fido di Maurizio e se questa donna vuole che le diciamo in faccia del nostro amore, lo faremo. Fatto sta che quando noi l’abbiamo chiamata al telefono, ha negato tutto, anche di aver rilasciato l’intervista o di aver chiamato i paparazzi”. Ma Guen non demorde e aggiunge particolari piccanti: “Non smentisco nessuna intervista e aggiungo che Maurizio il 9 dicembre si trovava nel mio ufficio e mi ha dato un bacio davanti a tutti, custode compreso. Sta giocando con i miei sentimenti e con quelli di Melita…”. Ritocca a Maurizio: “Questa donna vuole solo pubblicità”. Ma quando si chiedono lumi sul bacio del 9 dicembre al settimanale ‘Visto’ non risponde… Gatta ci cova. (Fonte Leggonline)

image
 
Top
0 replies since 22/12/2008, 11:26   54 views
  Share