"Chi ha assassinato la suora che gridava il Vangelo", Suora Agostina

« Older   Newer »
  Share  
Asaliah
view post Posted on 19/5/2006, 17:31




Domani si riparte verso questa nuova esperienza che sara' Suora Agostina.Si domani incomincio le prove con una nuova compagnia e un nuovo personaggio da creare e mi sento carica e viva ma anche spaventata;è nella mia natura sentire emotivamente il passaggio dalla mia vita a quella del personaggio e che personaggio....una donna di grande fede e umanita'.Ringrazio il destino per avermi regalato tale opportunita',sento che mi fara' crescere sia umanamente che professionalmente.Vorrei farvi vedere questa magnifica creatura che vivra'all'ospedale di Santo Spirito a Roma il 26 di giugno,luogo in cui è morta martire aiutando il prossimo.
 
Top
view post Posted on 21/5/2006, 10:07
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


E' bello che tu VIVA con tale trasporto ogni cosa che fai, ogni personaggio ed emozione che questo suscita in te...
Sono convinta che Suora Agostina sarà per te una bella sfida e sicuramente ti vedrà crescere sia sotto il profilo artistico che quello umano.

"Niente succede per caso..."

Ti abbraccio :kiss: :stritolata:
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2007, 16:16
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Due nuove esperienze sono trascorse da questo messaggio ed un'altra è già alle porte. . . Mi domando signora Bargilli se Lei abbia mai occasione, (ma ne sono certa), di guardarsi indietro e d'osservare quanto cammino ha percorso, trovo sia incredibilmente emozionante apprezzarlo, così com'è altrettanto eletrizzante ed entusiasmante volgere lo sguardo a quanto di bello l'attende ancora, ancora ed ancora.
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2008, 17:50
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Semplicemente buon debutto per domani.......... E TANTA MERDA MERDA MERDA!

Bacioni, sperando di riuscire a rivederti in queste vesti a me molto care.
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2008, 07:14
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Member
Posts:
4,117
Location:
Tuscany

Status:


buon debutto anche da parte mia e .................... visto che si dice merda io ti dico un grande e pieno biologico per il debutto :P ;)

p.s visto silvia come si abbrevia merda merda merda merda
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 08:35
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Paoloooooo ma così suona diverso... comunque è stata Marianella stessa ad avermi raccontato perchè si dice merda merda merda, eravamo sulle scale del teatro in cui stavano provando "Visioni di Gesù con Afrodite" a Roma e ad un certo punto mi ha guardato negli occhi è mi ha detto:"ma lo sai perchè si dice merda merda merda?" Dopo lo sbigottimento iniziale ricordo d'esser stata rapita, come mi accadeva solo un tempo quando mi raccontavano le favole, da come si mise a spiegarmi l'origine di questo modo di dire: visto che le persone si spostavano a cavallo, avere tanta gente a teatro significava avere tanta cacca di cavallo fuori dal teatro e da qui è nato il detto.
 
Web  Top
Asaliah
view post Posted on 15/5/2008, 16:04




15/5 12:54 MARIANELLA BARGILLI: IERI A TEATRO E' SUCCESSA UNA COSA BELLISSIMA,SONO VENUTI GLI ABITATI DI POZZAGLIA,PAESE DI NASCITA DI S.AOSTINA......HO PERCEPITO L'AMORE DI TUTTI VERSO QUESTA GRANDE DONNA E CREDO SIA STATO PER OGNIUNO DI NOI UN BELLISSIMO MOMENTO DI CONDIVISIONE.
 
Top
Asaliah
view post Posted on 19/5/2008, 08:48




18/5 15:51 MARIANELLA BARGILLI: OGGI SALUTO LA MIA S.AGOSTINA E LA RINGRAZIO PER AVERMI PORTATO ALLA SCOPERTA DEL SUO MONDO,UN PERCORSO UMANO INTENSO,VERO E SINCERO.....NIENTE SUCCEDE PER CASO!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 09:29
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Ciao Suor Agostina, avrei voluto salutarti diversamente. . . . . . .
 
Web  Top
8 replies since 19/5/2006, 17:31   315 views
  Share