La rivista del Grande Fratello.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2010, 10:00
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Ragazzi questa settimana, esattamente giovedì, uscirà in edicola la rivista del grande fratello. Al suo interno ci sarà un'intervista di Marianella (corredata di foto) in cui parla del suo percorso professionale... Io ho avuto un'anteprima e vi assicuro che è imperdibile. Appuntamento quindi in edicola!
 
Web  Top
Barmar
view post Posted on 26/1/2010, 13:44




Wow...corro in edicola giovedi allora!!!!! Grazie per la news!!!!
 
Top
Barmar
view post Posted on 30/1/2010, 14:08




Ho comprato il giornalino.....che bella intervista!!! Wow!!!!!! Complimenti....è davvero imperdibile!!!!!

Ps: Silvia l'ho fatta leggere anke a mamma...ed è piaciuta anke a lei!!!!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 14:02
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Vale dal momento che a me il giornalaio ha rifilato la rivista della settimana scorsa (sgrunt!) e non ho ancora potuto comprare la copia di questa settimana, puoi scannerizzare e pubblicare tutto tu? Comunque sono contenta che sia piaciuta ad entrambe anche se sai qual è la cosa che mi farebbe più felice di tutte.....
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2010, 09:32
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Ancora un po' e visito tutte le edicole della Lombardia... anche ieri sono andata a caccia del giornale, ma nulla.... Valentinaaaaaaaaaaaaaaaa pensaci tu!!!!
 
Web  Top
Barmar
view post Posted on 2/2/2010, 18:02




Dai Silvia ma non ci credo....non c'è traccia del giornale nelle edicole dalle tue parti!!!! Io l'ho trovato abbastanza veloce!!!!!
Certo l'edicolaio ke ti ha rifilato la copia vecchia devo dire è onesto vero????!!!!!!!

Cmq ok provvedo a scannerizzarlo io ok!!!! L'unica cosa è ricordarmi di portare il giornalino a lavoro...e poi è tt fatto!!!!! Rido!!!!!
Farò il possibile in tuo soccorso appena posso!!!!!!! Promesso!!!! Rido!!!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 09:05
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Guarda non parlarmene... Non so che gli farei!!! E dire che me lo aspettavo mi rifilasse il numero di settimana scorsa e gli ho proprio detto "Quello di questa settimana mi raccomando!" Comunque si non c'è traccia qui.. ed anzi quando chiedo una copia della rivista del gf mi guardano tutti stralunati... Buh! Fortuna che più o meno so che ha detto Mary altrimenti impazzivo... Attendo comunque di leggere please!
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2010, 09:17
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Trovata!!!

... E visto che Valentina si è persa... (secondo me la vicinanza con tua madre ti fa male!! Mooooolto male) pubblicherò prossimamente datemi tempo..
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2010, 09:51
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Rettifico... (più veloce della luce, ecco!)

image

image
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2010, 10:39

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Member
Posts:
1,070
Location:
Mo

Status:


WOW!!! Ma che bella!!! Non lo sapevo....nn sapevo dell'uscita dell'articolo! E' davvero bella....e, seriamente, ripensando a quando lei era nella casa.....beh, sembrano passati anni luce!!! Ah...e io ero alle scuole medie, ora all'Università....non la conoscevo come attrice e ora ho nostalgia di vederla a teatro! Che meraviglia! Veramente il primo vero teatro assaporato (e non quello imposto dalla scuola!!) è stato il suo....che nostalgia....e il 13 Febbraio sono 2 anni che l'ho conosciuta! Davvero ricordo il momento che l'ho vista scendere dal palco...per la prima volta ho provato quella sensazione di incredulità....la fissavo e non credevo potesse essere tutto vero....meraviglioso! Mi manca....
 
Top
9 replies since 25/1/2010, 10:00   248 views
  Share