"Il Tirreno" venerdi 2 luglio 2009

« Older   Newer »
  Share  
Barmar
view post Posted on 2/10/2009, 15:55




"IL TIRRENO" di venedi 2 ottobre 2009

"MARIANELLA E GEPPY, DAL PALCO ALL'ALTARE"



Davvero una bella intervista!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!
Che dire.....auguri agli sposi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Edited by Barmar - 3/10/2009, 18:06
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 23:35
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


..... Grazie Vale per averlo recuperato.... quanto all'articolo mi viene solo............. O MAMMA!
 
Web  Top
Barmar
view post Posted on 3/10/2009, 17:54




Riporto l'articolo.......

"IL TIRRENO" di venerdi 2 ottobre 2009

MARIANELLA E GEPPY, DAL PALCO ALL'ALTARE
L'attrice cecinese Bargilli sposa il direttore Gleijeses

CECINA. Domenica saliranno in Campidoglio per le ore 18. Lei in abito grigio perla della Sartoria Tirelli, lui in un elegante vestito blu notte.
Ad attenderli per il rito ci sarà Giuseppe Scopelliti, sindaco di Reggio Calabria. Marianela Bargilli e Geppy Gleijeses, insieme da sei anni nella vita e sul palcosecenico, si sposano a Roma il 4 ottobre.
Una cerimonia sobria seguita da una festa al Teatro Quirino, che gestiscono insieme.
Duecentocinqauanta inviati tra i quali i parenti - la mamma e le tre sorelle di Marianella - molti amici di teatro e vip come Mario Monicelli, Gabriele Lavia, Luca Barbareschi, Nancy Brilli e Aldo Giuffrè.
Per l'attrice cecinese, che ha esordito in televisone nel 2003 con il reality tv Grande Fratello, è un periodo magico.
In teatro con un monologo "maschile" sul calcio "Alè Calais", direttrice di "Ponza in Festival" , è spesso al fianco del suo compagno per spettacoli e progetti.
<<realizzo il sogno di avere vicino un uomo solido, con le spalle larghe. Siamo innamorati>> dice raggiante Marianella, mentre le sfugge un'inflessione napoletana.
Come siete arrivati al grande passo?
<<due anni fa ci siamo ci siamo lasciati per tre-quattro mesi e abbiamo capito che non potevamo stare lontani. Dovevamo andare avanti con la nostra storia, così siamo arrivati al matrimonio.>>
Quando vi siete incontrati?
<<era il 2003, è avvenuto in teatro. Ancora oggi viviamo in teatro, sto preparando la cerimonia tra una cosa e l'altra al Quirino, c'è talmente così tanto da fare>>.
Gleijeses è direttore artistico del Teatro Quirino-Vittorio Gassman.
<<lo gestiamo dalla scorsa primavera poichè il Gitiesse artisti riuniti del Teatro Stabile di Calabria (guidato da Geppy, ndr) ha vinto il bando indetto dall'Ente teatrale italiano. Lo cureremo per i prossimi quindici anni. Ne vogliamo fare un contenitore culturale a trecentosessanta gradi, sullo stile dei teatri europei. Con la stagione di prosa ma anche spazzi per i giovani, una rassegna sperimentale, il teatro per le scuole. Siamo un gruppo molto affiatato, lavoriamo dodici ore al giorno. Vogliamo portare i giovani a teatro, la televisione ormai non ha più sostanza>>.
Tra gli impegni professionali riesce a pensare alle nozze?
Per me sarebbe stato un matrimonio con poche persone, invecce grazie a Geppy abbiamo duecentocinquanta invitati. Faremo una festa al Quirino con due band musicali, una dell'isola d'Elba per me, con la colonna sonora dell'adolescenza, per lui un gruppo che suona canzoni napoletane. Vogliamo far divertire i nostri ospiti trasmettendo loro l'emozione che viviamo noi>>.
Come si svolgerà la cerimonia?
<<si svolgera in campidoglio, ci sposa un caro amico, il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Scopelliti. Ci saranno mia madre e le mie tre sorelle. Così ci sentiamo in famiglia>>.
Che abito a scelto?
<<e' un modello del 1950 grigio perla, con corsetto e gonna drappeggiata stile Grace kelly. E' della Sartoria Tirelli ed è destinato a un museo. Mi è piaciuta l'idea di mettere una cosa già vissuta>>.
E Geppy come si presenterà?
<<so che ha scelto un abito blu della Sartoria Partenopea. La sua eleganza innata...>>.
Che uomo è Gleijeses?
<<e' forte e di grande carattere. Un uomo solido che si è fatto da sé, un uomo equilibato. Ho molta stima di lui e della vita che conduce. Mi ha fatto crescere e mi ha dato molti stimoli, la possibilità di esprimermi.
Sto crescendo ancora e sono inserita in un settore faticoso ma mi fa piacere quello che faccio>>.
Tra i vostri progetti c'è anche un figlio?
<<ci abbiamo ragionato. Forse lui ne ha più voglia di me perchè suo figlio Lorenzo l'ha avuto a 23 anni, e ora ne ha trenta.
Ma sarebbe una cosa bella per entrambi. Certo dovremmo organizzarci, ma penso che un figlio sia importante>>.
 
Top
2 replies since 2/10/2009, 15:53   160 views
  Share