Hollie Steel - Britain's Got Talent

« Older   Newer »
  Share  
Focus61
view post Posted on 28/4/2009, 09:37




HOLLIE, 10 ANNI, NUOVO IDOLO
BOOM DEL VIDEO SU YOUTUBE

image A soli dieci anni è il nuovo idolo britannico, dopo la sua apparizione di sabato nel talent show Britain's Got Talent. Hollie Steel, baby cantante e ballerina, ha stupito tutti con la sua bellissima voce nell'interpretazione di I Could Have Danced All Night. Tanto da far esclamare ad uno dei giudici, Piers Morgan: "Abbiamo visto tantissimi bambini nelle tre edizioni di questo programma, ma non ho mai sentito nessuno di loro cantare bene come te". E in effetti Hollie vanta davvero un talento indiscusso: i video con la sua performance hanno fatto il boom su YouTube, e ovviamente non sono mancate nemmeno le critiche nei commenti. Come si può vedere nel video, Hollie inizia ballando, poi smette di ballare ed inizia a cantare: secondo i suoi detrattori, avrebbe iniziato a cantare perché uno dei giudici, nel vederla ballare, avrebbe storto il naso. La madre Nina, 37enne, ha però cercato di rassicurare la bambina: "Le abbiamo detto di stare tranquilla perché anche se ci sono persone che pensano che non sia brava, sono in moltissimi coloro che non la pensano così - ha detto al "Sun" - c'è gente che parla male solo perché la sua bravura nel danzare non è pari al suo talento nel canto". Hollie, comunque, pensa già al futuro e ad un'ipotetica vittoria: "Se vincerò farò una grande festa con la mia famiglia, mi comprerò un bel vestito e poi andrò a Disneyland", ha detto emozionata. (Fonte Leggonline)

Ecco il video:
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 20:08
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Moderator
Posts:
4,117
Location:
Tuscany

Status:


veramente brava!!
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 09:06
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Già... Samu potrebbe farci un pensierino no? ;)
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2009, 23:21
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Moderator
Posts:
4,117
Location:
Tuscany

Status:


:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 10:11
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,974
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


:(
 
Top
4 replies since 28/4/2009, 09:37   131 views
  Share