Festa Italiana 23.12.2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2008, 20:51
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Martedì 23 Dicembre 2008 Marianella e Geppy saranno ospiti di Caterina Balivo a "FESTA ITALIANA" in onda dalle 14.10 alle 16.15 su Rai Uno.

Buona, buonissima visione! :happy:
 
Web  Top
Barmar
view post Posted on 21/12/2008, 22:17




Uaoooooo!!!!!!!!!
Prendo atto già da ora della segnalazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 23:19
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


... Personalmente non vedo l'ora!
 
Web  Top
jonnistecchino
view post Posted on 22/12/2008, 17:00




Grazie della notizia, credo che la registrerò, visto che non sarò in casa. Meno male che ho cominciato a seguire il forum altrimenti me la sarei persa.
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 18:54
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


;) Vedi che hai fatto bene? Un abbraccio e buon natale ed ovviamente buon felice anno nuovo!
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2008, 19:49

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Member
Posts:
1,070
Location:
Mo

Status:


Hei hei....sarà che ho ancora in mente l'altra volta....
Cmq ottima segnalazione...vedrò di non muovermi di casa....Silvia registri tu? O accodo alle VHS che devo darti??
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 08:54
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Guarda Miriam se accodi mi fai una cortesia anche perchè in questi giorni il televisore fa le bizze e pur avendo bandito l'uso del televisore per un intero pomeriggio a mia nonna, non so se funzionerà...
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2008, 14:05

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Member
Posts:
1,070
Location:
Mo

Status:


Tutte te eh....intanto registro...ma me lo devo sorbire tutto il pomeriggio??? Non sai verso che ora escono no?
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 14:39
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Ti pare che la sig.ra Bargilli me lo possa avere detto???? Ed al di là di questo credi che se lo sapessi non l'avrei già scritto?

Mi dici quando arriva per piacere??? Voglio la telecronaca, rido!
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:32

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Member
Posts:
1,070
Location:
Mo

Status:


Allora....rinnego (di nuovo) il momento in cui ho detto che Geppy è una persona seria...me ne pento proprio!!! Penso che metterò anche questo nei miei peccati da confessare.
E' la persona con l'umorismo più bello che abbia mai incontrato.....da oggi ufficialmente lo ADORO!!! ....Silvia ti voglio proprio bene, ma tanto, però ragazza...hai fatto un danno irreparabile su di me! Contagiata....mah!

Però (sempre per non mettere a tacere del tutto il mio spirito da criticona....) volevo che li intervistassero di più...altro che 2 parole così....uffi...sono importanti loro!!!

La Balivo chiede a Paganini (altro ospite del giorno) quante ore al giorno si esercita...lui risponde 8 o 9....e rivolge la "stessa" domanda anche a Geppy...e lui risponde che ci mette in media 7 o 8 ore per scegliere il ristorante dove andare a cenare (........). Mia mamma in cucina (che stava preparando altre Pastiere!!!) è scoppiata a ridere come mai...e io non vi dico.
Poi hanno rivelato il periodo del matrimonio....(e sapere di saperlo già prima che lo dicessero...ma che sensazione....)....in estate....
Però mi mancava l'idea del tuffo in mare....bello!!!
Mari, sempre attentissima all'arte culinaria, ha assaggiato lei i fusilli con "le bestioline" cucinati in diretta. E Geppy che guardava con aria di chi voleva assaggiarlo lui....

P.S.: ho appena sentito una fortissima scossa di terremoto...che al 4° piano ve la auguro....

Edited by Ruthie Camden - 23/12/2008, 16:37
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:35
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Anch'io Miriam ho appena sentito la scossa... Per tutto il resto mi riservo di visionare il filmato, altro non so.. Per il "danno irreparabile", beh sono comunque felice!
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:38

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Member
Posts:
1,070
Location:
Mo

Status:


Anche io felicissima....mi sarei persa tantissime cose....e allora ben venga...a costo di un pò di pazzia!!!
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:39
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


............ Se fossi stata più vicina poi sai che scorribande??? Prima fra tutti quella "mancata" (almeno per me) dei prossimi giorni... Ah!
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:44

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Member
Posts:
1,070
Location:
Mo

Status:


Ehhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! Dillo a me.....mi sarei divertita un mondo con te....
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:47
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Ma dimmi ancora qualcosa di festa italiana... Mary e Geppy com'erano?
 
Web  Top
32 replies since 21/12/2008, 20:51   375 views
  Share