Il Candidato Tv 29.07.2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2008, 11:23
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Dal sito de "Il candidato tv" di Martedì, 29 Luglio 2008

Marianella Bargilli: "mi sono salvata dal Grande Fratello"

image L'ex di Luca Argentero e famosa attrice teatrale, ora madrina del Festival teatrale di Ponza, racconta la sua esperienza davanti alle telecamere: "La mia fortuna è che non mi abbia danneggiato".
Di attrici, subrette e presentatrici che vengono ricordate come "quelle del Grande Fratello" ormai la televisione trabocca. Dopo 8 edizioni e più di un centanio di concorrenti, grande è la parte femminile che sotto l'occhio attendo del Big Brother ha cercato di raggiungere la popolarità e ritagliarsi un angolino nel mondo dello spettacolo. Melita, Eleonora Daniele, Serena Garitta, Carolina Marconi, tutti nomi che ricordiamo per i loro trascorsi nella casa di Cinecittà prima ancora che per le loro attuali professioni.

Sembra non pensarla così Marianella Bargilli. Concorrente e finalista della terza edizione del Grande Fratello, al secolo la femme fatale che aveva "rubato" l'uomo a Debora Caprioglio, nonchè protagonista di una bollente love story con Luca Argentero, è stata intervistata da "La Stampa" a proposito della sua partecipazione come presentatrice e madrina al Festival teatrale di Ponza, dal 28 luglio al 03 agosto.

Marianella, navigata attrice teatrale ed ora compagna del regista Geppy Gleijeses, ha dichiarato a proposito del reality show che l'ha vista protagonista: "La mia fortuna è che non mi abbia danneggiato. L’ambiente del teatro è lontanissimo, eppure non ho mai ricevuto critiche negative o sfottenti per avervi partecipato. E’ già un successo". Per poi aggiungere: "andare in televisione mi imbarazza. Non riesco a essere naturale davanti alla telecamera, mentre in teatro mi sento perfettamente a mio agio. Tanto davanti al pubblico come dietro le quinte". I muri di Cinecittà e il letto di Argentero direbbero il contrario. (Fonte Il candidato tv)
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2008, 19:54

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Member
Posts:
1,070
Location:
Mo

Status:


Non mi piace...ci sono alcune cose che nn tornano...
1°: "l'ex di Luca Argentero", perchè erano fidanzati??? Allora mi è scappato...avranno avuto del tenero, ma da qui a dire l'ex ce ne vuole giusto un pò.
2°: "finalista della terza edizione"...quasi finalista.
3°: "presentatrice e madrina del festival"....ok, ma chi lo ha creato???

Dico solo che quando si scrive, chi fa il giornalista dovrebbe essere un pò più preciso, almeno usare i termini giusti visto che abbiamo una lingua così bella e ricca di termini!
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 08:34
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Grazie per l'attenzione Miriam, ho notato anch'io queste, ed altre, imprecisioni nell'articolo purtroppo alcuni giornalisti non approfondiscono le argomentazioni dei loro articoli fermandosi solo in superficie.... tuttavia ho ritenuto opportuno inserire il pezzo in quanto, aspetti positivi li intravedo.
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2008, 12:33

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Member
Posts:
1,070
Location:
Mo

Status:


Già...bene o male purchè se ne parli...e cmq non ha parlato male!
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 13:36
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


No Miriam, non intendevo questo, se ne deve parlare assolutamente bene della sig.ra Bargilli perchè oltre ad avere un'innato talento, passione e personalità, bisogna riconoscere che mette tanto impegno e dedizione in tutto ciò che crea, quello che cercavo di dire sta semplicemente nel fatto che, pur riscontrando come te irritanti imperfezioni dovute a disattenzione e disinformazione, ho comunque apprezzato l'articolo.
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2008, 15:21

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Member
Posts:
1,070
Location:
Mo

Status:


Sì, era un modo di dire...cmq sì, sarebbe stato un modo per dar ulteiormente merito al lavoro che ha fatto scrivendo un attimo con più precisione.
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 17:10
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


ci siamo comprese.
 
Web  Top
6 replies since 29/7/2008, 11:23   186 views
  Share