PONZA IN FESTIVAL – Teatro e Musica, Dal 26 Luglio al 3 Agosto 2008.

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 25/6/2008, 09:32
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Ponza in Festival - Teatro e Musica
dal 26 Luglio al 3 Agosto


C’è un forte senso di condivisione in “Ponza in Festival”.C’è la voglia di vedere, capire, esprimersi, sorridere, rendersi partecipi, c’è la gioia di un luogo felice, un cuore in mezzo al mare, affascinante, solare; culla di vita.
E’ per voi, per tutti, un momento d’esplosione, d’arte e cultura.
Io farei festival in ogni luogo, sempre!
Credo ci aiutino a stare bene, a sapere di più, ad essere uniti....
Ponza racchiude anche le magie di un sapere antico che s’unisce a questa dimensione artistica dove, coloro che vivono, facendo arte, si possano sentire parte di questa terra e darsi con slancio, invadendoci d’emozioni.
Una strada animata, voci, suoni, figure allungate dai trampoli, applausi.E ancora, teatro, uno spazio circondato dalla natura, l’attore: l’applauso.
Un bambino ride, altri giocano e creano.
Qualcuno osserva immagini.
La voce, la musica, il pianista; l’applauso.


Marianella Bargilli





Inoltre vi consigliamo di visitare il sito dedicato al Festival:
http://www.ponzainfestival.it

Edited by BLUEDOLPHINS - 10/7/2008, 09:35
 
Web  Top
MARIANELLA BARGILLI
view post Posted on 23/7/2008, 11:11




Dal diario di Ponza: piccole annotazioni per tenervi costantemente informati.

image



21 Luglio ore 21.10 – Sono arrivata da poche ore a Ponza, domani mi metto all’opera e vi racconto tutto. Sto preparando per la cena, la barca è una splendida casetta, bella dimensione.

22 Luglio ore 20.40 – Da qualche anno ho il piacere di trascorrere le mie vacanze in barca, bellissimo modo di viaggiare. Tre anni fa Geppy ed io abbiamo preso questa decisione e ne siamo felici, oggi, cioè ora siamo in mezzo al mare davanti a Ponza. Minaccia a Levante, sarà una notte curiosa.

22 Luglio ore 20.52 – Stamani ho visitato il teatro. Spazio magico davanti al mare, si vede Palmarola. Stanno arrivando i primi artisti e l’organizzazione. Continuano ad uscire pezzi di presentazione su vari quotidiani. Domani intervista alle ore 16.00 con Rds, (Radio Dimensione Suono), e dopodomani ore 18.00 con Radio Rai.

23 Luglio ore 21.30 – Ieri notte abbiamo vissuto una esperienza terrificante. Eravamo bloccati in mezzo al mare con vento forte e mare molto, ma molto mosso. Alle nove del mattino eravamo ancora tutti svegli con la paura di sbattere sulle altre barche....Insomma, sono viva per miracolo... si fa per dire.

28 Luglio ore 02.39 – Eccomi, stanchissima e felice. Il teatro è arrivato a Ponza con tutta la sua magia. L'inizio è stato bellissimo sia ieri per le strade che stasera, teatro pieno e spettacolo bellissimo.... Notte, volevo condividerlo con voi.

29 Luglio ore 01.28 – Oggi è arrivato il Teatro Verde ed alle 18.00 è iniziato il laboratorio dei bambini, dolcissimo e tanto creativo. Anche questo è andato molto bene. Intanto il teatro è esaurito per tutti gli spettacoli. Wow....Per le interviste mi sono dimenticata di dirvi che erano registrate.....ops!

30 Luglio ore 01.18 – Anche stasera lo spettacolo ha riscosso il suo successo, bambini felici non solo, anche i più grandi....Gioia e voglia di lasciarsi andare, i festival fanno bene!

31 Luglio ore 00:46 – Oggi meritato riposo... Ne avevamo bisogno! Un caldo abbraccio a tutti.

01 Agosto ore 02:30 – E anche stasera colpito e affondato. Spettacolo intenso, ben recitato, pubblico entusiasta.......Molto soddisfatta. Baci Baci Baci e felice risveglio.

02 Agosto ore 01:54 – Cari amici, vedere Alessandro Benvenuti in versione musicale è stata una rivelazione. Voce calda, vera, gruppo di musicisti ad altissimo livello. Anche stasera serata magica e intensa. Grazie all'arte che ci fa tanto bene.

03 Agosto ore 03:07 – Elisabetta Pozzi, che grande attrice. Una vera prima donna del teatro italiano, capace di trattenere con la sua intensità d'attrice pura un pubblico incantato per tutta la durata dello spettacolo. C'è solo da imparare!

04 Agosto ore 03:56 – E' molto difficile spiegare a parole l'emozione infinita di ascoltare una musica così leggera, tanto da portare la mente umana verso confini sconosciuti. Volano le note di Einaudi e si fa candida l'anima.

04 Agosto ore 20:50 – Lascio scivolare il mare alle mie spalle, lascio Ponza con imminente nostalgia. La penserò, la ricorderò, magari tornerà.

Edited by BLUEDOLPHINS - 5/8/2008, 19:58
 
Top
squarcy
view post Posted on 17/8/2008, 19:33




Ciao !!! Mery ma ke bella esperienza ,anzi direi BELLISSIMA beata te..sono FELICISSIMA ke si andata bene con il teatro..se Dio vorrà vedrò a vederti non vedo l'ora .... :20070502_ab82a0470edeab192b3adb :20070502_52d080392e6aeb6ca14bRm :20070502_2bfdaaa7b4c364acd076Zr :20070502_6b86e73c0a3b788b8c2d1V
 
Top
2 replies since 25/6/2008, 09:32   424 views
  Share