Marianella a "La domenica di Alice" puntata di Domenica, 11 Maggio 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2008, 08:41
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Puntata di Domenica 12 Maggio 2008 (Festa della mamma)

Marianella è stata invitata come ospite della trasmissione "La domenica di Alice " condotta da Rosanna Vaudetti su Alice, canale satellitare di Sky 416.

La domenica di Alice
image
Appuntamento domenicale con Rosanna Vaudetti. Per tutto il pomeriggio, nell´accogliente living con cucina e veranda di Alice, si alterneranno ospiti, tante buone ricette, amici a 4 zampe, il verde con il professor Procopio, finestre sull´attualità di settore e il meglio della programmazione del canale. (Fonte Alice TV)
 
Web  Top
Barmar
view post Posted on 12/5/2008, 13:06




Ieri nn ce l'ho fatta a vedere mary su sky...................qualcuno d voi c'è riuscito???????
Per ki cm me nn ha potuto vederla s può vedere d recuperare qualke foto (o video) cm al solito????????????????????
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 16:51

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Member
Posts:
1,070
Location:
Mo

Status:


La Vaudetti?????? Mitica....tra le annunciatrici è quella che preferivo!!! Ha classe....
Immagino che coppia con Mari...divina!
 
Top
aciram
view post Posted on 12/5/2008, 20:44




Si io sono riuscita grazie alla mia dolce metà che me l'ha registrato su my sky. se riesco lo copio su cd poi lo dò a Silvia e ci pensa lei a postarlo. comunque è stato molto divertente.........
 
Top
Barmar
view post Posted on 13/5/2008, 13:55




Immagino ke sia stato molto divertente!!!!!!!!!!!!!!

Spero ke tu riesca a passarlo a silvia...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 09:28
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Attendo....
 
Web  Top
5 replies since 12/5/2008, 08:41   145 views
  Share