Group: Administrator Posts: 16876 Location: Yes... I am the sexy voice.
Status:
Dal 15 - 17 Aprile 2008 Marianella Bargilli con la compagnia del Teatro Stabile di Calabria è impegnata nella registrazione dello spettacolo "Io, L'Erede" di Eduardo De Filippo per il contenitore "PALCOSCENICO" di Rai Due che sarà trasmesso prossimamente.
PALCOSCENICO Il programma televisivo, dal 25 aprile 2008 in onda il venerdì in seconda serata, è dedicato interamente allo spettacolo di prosa e musica che propone nella sua integrità. Vero archivio collettivo della memoria, si pone quale obiettivo il Servizio al Pubblico offrendo agli spettatori una televisione da conservare. (Fonte Rai Due)
Group: Administrator Posts: 16876 Location: Yes... I am the sexy voice.
Status:
Non è ancora andato in onda, Marianella e gli altri hanno registrato lo spettacolo, ma ora si passa al montaggio ed a tutte le varie fasi che richiede la messa in onda di un programma.... Tempi lunghi comunque, tanto che Marianella prospetta che giunga finalmente in onda ad Ottobre.
Per qnt mi riguarda...............meglio ke tu metta 1 mega locandina.........minimo scriverlo in tag se riesci a sapere qnd è il gg preciso!!!!!!!!!!! Sn sicura ke nn me lo ricorderò sicurmante proprio xke sarà fra un pò e nn subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok.................a giro per cecina oltre ke i manifesti d drink or drive con mary.....attendiamo d vedere anke qst!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ansi visto ke è un maghetto in qst cose.........potrebbe pensarci Paolo!!!!!!!!!!!! Ahahah!!!!!!!!!!!
Visto che ottobre si avvicina......sappiamo ancora niente della data in cui andrà in onda la puntata riguardante lo spettacolo "Io l'erede" con Marianella????!!!!!!