Festa Italiana - Mercoledì, 20.02.2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2008, 20:30

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Member
Posts:
1,070
Location:
Mo

Status:


Allora allora...
Prima di tutto, non immaginavo di vederli in diretta...mi aspettavo al massimo un servizio su di loro: molto meglio così!!!

Sono stati molto carini....
Caterina Balivo ha chiesto come andava e come era passata la crisi...
Geppy ha risposto che dopo un pò che c'era un pò di freddezza, una mattina si è svegliato e ha pensato che senza di lei non poteva stare (oddio che dolce...!!!): da notare la faccia di Mary...era commossa!
Poi ha annunciato che vuole sposarla e renderla mamma.
Caterina ha detto:"Eh, ma ora che siete in tournèe..." E Geppy:"Non ha mica la cintura di castità in tournèe!" (!!!!!!!!!) Poi Caterina ha chiesto a Marianella se è davvero meno gelosa adesso, così le ha fatto delle domande per constatare questa cosa, tipo....(non ricordo esattamente, ma sono più o meno queste):

"Se durante la notte Geppy lasciasse il telefono acceso e arrivasse un sms nel cuore della notte ma lui non lo sentisse, mentre tu sei sveglia e lo senti, che fai? Vai a leggerlo?" E Mary ha detto che va a leggere i messaggi di Geppy sul cellulare, indipendentemente dal fatto che arrivino di giorno o di notte!!! E' una cosa che fa sempre...

Poi:"Se ti dovessi trovare al bar a bere un caffè con un'amica e vedi che nel tavolino di fianco c'è Geppy con una donna che non hai mai visto, che fai?" Mary ha rsiposto che si siede a tavolo con loro ed inizia a fissarli!!!! ...Non ci hanno creduto...

L'ultima:"Se il tuo gioielliere di fiducia ti dicesse che Geppy ha comprato un gioiello per il tuo compleanno, e la sera che te lo dà non trovi un gioiello, ma un'altra cosa, cosa fai?" Mary ha risposto che sarebbero guai seri...o una cosa simile...
(proprio in quel mentre mi è squillato il telefono e mi sono persa un attimo...maledetto!!)

Che peperino che è!!!

P.S.: Ringrazio Silvia per avermi lasciato postare questa discussione...anche se mi farebbe piacere leggere le impressioni di qualcun'altro che lo ha visto, o meglio leggere qualcosa che magari io non ho colto.
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 21:44
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Figurati Miriam, anzi grazie a te per questo bellissimo resoconto... E' bello che qualcun altro (oltre a me!) racconti le sue impressioni... Sottoscrivo pertanto il tuo invito ed invito gli altri a discuterne. Io Per ora sono riuscita soltanto a sentirlo per via telefonica... Appena lo vedrò vi farò avere le mie impressioni.
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2008, 21:49

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Member
Posts:
1,070
Location:
Mo

Status:


WOW...sentito per via telefonica?!?! Forte!!!
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 20:00
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Si ma vederla credo fosse uno spettacolo ben maggiore.... Mi hanno detto che era favolosa, abito nero e boccoli d'oro. Anche il papi però era in splendida forma mi pare d'aver capito...
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2008, 21:29

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Member
Posts:
1,070
Location:
Mo

Status:


Sì....molto molto belli!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 10:44
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Purtroppo non riesco a fare gli screencaps non avendo registrato la trasmissione e non essendo riuscita a vederla... :20070502_da338ce26df84b82149eCi
 
Web  Top
Barmar
view post Posted on 24/2/2008, 15:14




Io l'ho registrata ma mi manca l'ultimo pezzetto (ultime 2 domande)!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 18:18
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


 
Web  Top
7 replies since 22/2/2008, 20:30   159 views
  Share