Marianella Bargilli contro la guida in stato d'ebbrezza.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2007, 09:01
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Marianella Bargilli aderisce alla campagna del comune di Cecina contro la guida in stato di ebbrezza

Marianella Bargilli ha prestato il suo volto per la campagna di sensibilizzazione che il comune di Cecina ha realizzato contro la guida in stato di ebbrezza. A partire dal mese di dicembre nel territorio del comune toscano verranno affissi manifesti che mettono in guardia sul pericolo di condurre un’auto nel caso in cui si siano assunte bevande alcoliche. Nell’immagine appariranno i volti noti dello spettacolo e dello sport originarie di Cecina: oltre a Marianella, Federica Panicucci, Igor Protti e Tessa Gelisio.

image

Edited by BLUEDOLPHINS - 8/11/2007, 12:26
 
Web  Top
lucadelviva
view post Posted on 8/11/2007, 09:18




Bella l'iniziativa.....ma non ha pensato che qualcuno (vedi io) poi si distrae a vedere i manifesti!!!! Non me vogliate ma non è per Protti la distrazione!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2007, 11:29
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Bellissima e lodevole iniziativa del Comune di Cecina alla quale Marianella presterà il suo volto a conferma del fatto che la sig.ra Bargilli non è solo un'attrice talentuosa e di successo.

Luca, come darti torto... Occhio alla guida! ;)

Edited by BLUEDOLPHINS - 8/11/2007, 12:24
 
Web  Top
Barmar
view post Posted on 8/11/2007, 14:42




Bella iniziativa.....non so se avete notato che i volantini sono stati realizzati dai ragazzi del grafico della mia scuola!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2007, 14:44
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Non lo sapevo... complimenti!
 
Web  Top
Barmar
view post Posted on 8/11/2007, 17:39




Se guardi il volantino.....sopra lo stemma del comune d cecina c'è il nome con il logo della scuola!!!!!!!!!!!
 
Top
Hesse
view post Posted on 8/11/2007, 18:00




Bene - Bene.

 
Top
verokina92
view post Posted on 9/11/2007, 11:09




komplimentissimi
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 13:10
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Moderator
Posts:
4,117
Location:
Tuscany

Status:


bravi!
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 21:33
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Moderator
Posts:
4,117
Location:
Tuscany

Status:


Prima di tutto volevo dire che è una cosa seria il problema dell'alcolismo e la giuda in stato di ebbrezza e spero che la campagna funzione. sapete poi benissimo che dopo la mia parte seria erriverà la cavolata della serata, eccola qua.

ho trovato dei volantini con persone famose dove sensibilizzano la guida in stato di brezza,che valentina prova tutte le mattine in scooter. ecco il volantino.

image


Edited by BLUEDOLPHINS - 11/11/2007, 13:38
 
Top
Barmar
view post Posted on 9/11/2007, 21:49




Bubu bubu......!!!!!!!!!!!! :lol:
A proposito m dici cm s fa a fare bene i fotomontaggi (io volevo fare 1 skerzo cambiando 1 maglietta.....ma nn m è venuto molto bene)!!!!!!!!!!!
 
Top
verokina92
view post Posted on 9/11/2007, 23:41




BELLIZZIMOOOOO 1 LA KONOSCO!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 00:13
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Moderator
Posts:
4,117
Location:
Tuscany

Status:


heheheh penso che una la conosci anche troppo bene Veronica. Barmar io uso photo express che nn sarebbe nemmeno professionale.ho anche photoshop ma lo uso pochissimo ma chi lo sà usare fà dei lavori spettacolari. Blue,come si fà a postarlo grande? mi vengono minuscole. il servizio di trasferimento foto è cambiato. bò!!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 13:40
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Premesso che presterei volentieri il mio volto a sostegno di una campagna contro l'ebbrezza se ciò fosse necessario ed ancor più se questo servisse a qualcosa... complimenti a Paolo per il fotomontaggio. In ogni caso Paolo con quella faccia nemmeno io ti farei guidare!?! ;)

Carina la foto di C. e me... dove l'hai pescata???

Ps. Veronika... prima o poi t'acchiappo........

Vorrei comunque ricordare a tutti quanto seria e lodevole sia l'iniziativa a cui Marianella presta il volto.
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2007, 08:19
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Moderator
Posts:
4,117
Location:
Tuscany

Status:


si si giusto Blue. era solo una parentesi la mia. la cosa è seria.
 
Top
36 replies since 8/11/2007, 09:01   365 views
  Share