Marianella Bargilli, una personalità vulcanica.

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 24/9/2007, 17:22
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Marianella Bargilli, una personalità vulcanica.
(a cura di Ilaria Solazzo)

D. Come e quando è entrata nel circuito televisivo?
R. Sono arrivata in TV nel 2003,con il ‘Grande Fratello’. In verità non ho mai cercato la televisione,è stato uno strano incontro di coincidenze.

D. Talento o ambizione: qual è la carta vincente per arrivare subito al successo mediatico?
R. La mia esperienza mediatica è molto particolare. si può definire un modo per entrare nelle case della gente, non serve talento, ma forse un pò di follia ed essere me stessa.
Il mio talento lo porto in teatro.

D. Cultura, coraggio e grande determinazione a chi le fanno pensare?
R. Ad una persona che ha le idee molto chiare...modestamente a me!

D. Qual è il segreto della sua eterna giovinezza?
R. Mi voglio molto bene, mi coccolo e tengo alla mia salute.

D. Le interessa la moda?
R. La moda è un modo per fare arte. Io amo ogni espressione artistica.

D. Chi è il suo stilista preferito?
R. Ce ne sono diversi, ma certamente Armani ed Alberta Ferretti rispecchiano molto il mio pensiero di donna "elegante".

D. Il suo motto qual è?
R. Credere profondamente nelle cose che faccio e non arrendermi mai, anche davanti alle difficoltà.

D. Chi illumina le sue giornate grigie?
R. E' meglio dire cosa: l'amore.

D. E’innamorata?
R. Si.

D. Il suo miglior amico/a è?
R. Una donna che riempie le mie giornate da quattro anni, si chiama Silvia. Lei è il mio angelo.

D. Per lei sono importanti l’onore ed il rispetto?
R. Lo sono sempre stati, cerco di non perdere di vista i principi di vita che la mamma mi ha trasmesso; ogni tanto si può barcollare, ma proprio in quel momento bisogna fermarsi e capire bene.

D. Come si immagina tra dieci anni?
R. Ah, non penso mai al domani, nel senso che vivo molto il mio presente… direi moltissimo.

D. Quali sono le sue passioni?
R. La mia passione: il teatro.

D. Che rapporto ha con la sua famiglia?
R. Bellissimo, di grande intimità. E’ un rapporto di donne. Siamo quattro sorelle e una mamma unica, ci amiamo.

D. Come ha vissuto la separazione dei suoi genitori?
R. In un certo senso come una liberazione, è mancata la figura paterna, ma il rapporto tra loro portava a noi figlie solo dolore.

D. Si sente più tradizionalista o più trasgressiva?
R. Sembrerà strano, ma sento di essere l'una e l'altra cosa.

D. Progetti futuri?
R. Lavorare a teatro, recitare ed avere ogni sera un pubblico da emozionare. Sarò in tournée da Ottobre 2007 a Maggio 2008 con tre spettacoli, ‘Delitto perfetto’, ‘Io l'erede’ e ‘Suor Agostina’. Le date saranno presto sul mio sito web ufficiale www.marianellabargilli.com. (Fonte MercuzioBlog)

Edited by BLUEDOLPHINS - 25/9/2007, 08:43
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2007, 07:54
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


CITAZIONE (BLUEDOLPHINS @ 24/9/2007, 18:22)
D. Il suo miglior amico/a è?
R. Una donna che riempie le mie giornate da quattro anni, si chiama Silvia. Lei è il mio angelo.

Non ci sarebbe altro da aggiungere in verità, ma sentendomi parte citata in causa mi complimento con Lei per queste sue interviste mai banali, ma, al contrario, molto personali. Lei sig.ra Bargilli ha la rara dote di riuscire a far trasparire ed arrivare al cuore della gente una parte di "se stessa" in tutto ciò che compie... ed è bellissimo scoprire i suoi lati umani infinitamente profondi... Complimenti!

Quanto alla risposta di cui sopra.. mi ha "incastrato nuovamente"... e se questo fosse un modo per "fare piena luce" ... beh, c'è riuscita benissimo... (e siamo a 3!)

L'abbraccio stritolante è d'obbligo.
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2007, 15:09
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Al sito in cui è stata tratta l'intervista sono giunti i seguenti commenti che riporto:

CITAZIONE
il sito di marianella è simpatico,ma andrebbe ampliato. è una donna molto bella,ma deve essere più alla portata dei suoi fans.
GABRIELLA mercoledì, 26 settembre 07 19:53

CITAZIONE
Marianella ti ho vista recitare a teatro e mi sono divertito un sacco. Tornerò a salutarti ad ottobre. Ciao Antonio.
ANTONIO mercoledì, 26 settembre 07 12:07

CITAZIONE
MARIANELLA ANCORA UNA VOLTA HA DATO DIMOSTRAZIONE DI ESSERE UNA DONNA BELLA ED INTELLIGENTE. TI VERRO' A VEDERE A TEATRO,PERCHE' SONO UN TUO FAN DAI TEMPI DEL 'GRANDE FRATELLO'. CIAO GEROLAMO LEO.
GEROLAMO LEO mercoledì, 26 settembre 07 09:45

 
Web  Top
ildabella
view post Posted on 27/9/2007, 17:47




Ma il mondo è proprio piccolo...
Sapete che conosco benissimo Andrea Daz che è uno dei responsabili di MecuzioBlog, la fonte da dove avete preso l'intervista?
Queste cose mi fanno impazzire... :)
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 17:52
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Anch'io lo conosco... così come conosco il suo blog... sono felice che anche tu sia una sua lettrice... ;)
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2007, 17:23
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Altri commenti e domande dal sito Mercuzionline

CITAZIONE
BARGILLI MARIANELLA SEI LA MIGLIORE. TU E GEPPY FATE UNA COPPIA PERFETTA. CIAO,MARIANO.
MARIANO ACCETTULLI venerdì, 28 settembre 07 00:08

CITAZIONE
BARGILLI SEI LA NUMERO UNO. BACI, TONINO MAFFEI DI VICENZA.
tonino maffei lunedì, 01 ottobre 07 13:16

CITAZIONE
Ti ho vista sui giornali scandalistici con il tuo compagno. Ma quando ti dedicheranno una copertina su testate importanti visto che sei un attrice di teatro? Ciao Gianfranco Gallo.
Gianfranco Gallo lunedì, 01 ottobre 07 09:07

CITAZIONE
LA TUA INTERVISTA M'E' PIACIUTA. HAI DATO RISPOSTE INTELLIGENTI. BUONA FORTUNA PER IL TUO RIENTRO A TEATRO.
nino sbano domenica, 30 settembre 07 10:57

CITAZIONE
EVVIVA MARIANELLA! IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO RIENTRO A TEATRO. SONO UNA TUA FAN CHE TI AMMIRA TANTISSIMO. BUONA NOTTE,LUCILLA.
LUCILLA SAMMARCO domenica, 30 settembre 07 01:18

CITAZIONE
Marianella Bargilli quand'è che ti sposi con il tuo compagno? Sono curioso di vederti in abito da sposa, perchè vestita da suora a teatro ti ho già vista. Auguri per tutto,Gregorio.
GREGORIO MOCCIA venerdì, 28 settembre 07 11:09

 
Web  Top
MARIANELLA BARGILLI
view post Posted on 9/10/2007, 17:54




MIEI CARI AMICI,
INTANTO GRAZIE PER I MESSAGGI CHE SILVIA PRONTAMENTE MI HA GIRATO. SONO ANCORA ABBASTANZA IMBRANATA CON IL PC, LO CONFESSO, MA PIANO PIANO RIUSCIRO' AD OLTREPASSARE IL LIMITE.
MIO CARO GREGORIO IL MATRIMONIO E UN PASSO COSI' IMPORTANTE PER ME CHE FINO AD ORA NON E' MAI ENTRATO NELLA MIA VITA, CERTO AVREI L'ETA'....ANCHE PER FARE UN FIGLIO. SENTO CHE SUCCEDERA' TUTTO INSIEME!!!!!
RINGRAZIO LUCILLA E NINO E DICO A GIANFRANCO CHE AHIME' I GIORNALI DI OGGI PARLANO PIU' VOLENTIERI DI GOSSIP CHE DI TEATRO.
MI INFASTIDISCE MOLTO CHE IN UN MONDO COSI' MODERNO NON SI DIA SPAZIO AD UNA DELLE ESPRESSIONI PIU' ANTICHE: IL TEATRO, CIOE' LA CULTURA.......
GRAZIE TONINO PER LA N 1 ... DELLA SERIE SI DEVE SEMPRE DARE IL MEGLIO. SPERO TI SIA ARRIVATO .... E DICO A MARIANO CHE IL MIO GEPPY E' TANTO CARINO MA HA UN BEL CARATTERINO, NEANCHE IO SCHERZO, PERO' COME SI DICE: "NOI DONNE, SIAMO PIU' SENSIBILI!!!!!!!!!!"
UN BACIONE, (DETTO ALLA FIORENTINA), A ILDABELLA E MILLE GRAZIE A GEROLAMO.....E CHIEDO AD ANTONIO: CHE COSA HAI VISTO A TEATRO?????
MI PIACEREBBE MOLTO AVERE DEI CONSIGLI SUL MIO SITO. IO E SILVIA CI LAVORIAMO CONTINUAMENTE E SAREBBE BELLO SAPERE PARERI ESTERNI... COME PER ESEMPIO QUELLO DI GABRIELLA, CHE VORREI SI SPIEGASSE MEGLIO.

VI ASPETTO SUL FORUM, PER CONVERSARE, SAPERE DI PIU' SU DI VOI. ;) HO UNITO LE RISPOSTE PER COMODITA' E INVOLONTARIAMENTE HO CREATO UN GRUPPPO!!!!!!!
 
Top
ildabella
view post Posted on 10/10/2007, 02:18




CITAZIONE (BLUEDOLPHINS @ 27/9/2007, 18:52)
Anch'io lo conosco... così come conosco il suo blog... sono felice che anche tu sia una sua lettrice... ;)

Non sono solo una sua lettrice... siamo proprio amici.
In questi giorni è qui a Roma, mio ospite e... credo proprio che saremo alla prima di DELITTO PERFETTO.


X MARIANELLA:
Grazie del "bacione" alla fiorentina :P e un arrivederci a prestissimo al Quirino. Guarda, ti avverto che voglio venire in camerino a salutarti e conoscerti di persona. Un bacione anche a te. image

p.s.
tanta M....!!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 10:54
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


. . . Alla prima di Roma. . . . t'invidio! (Simpaticamente parlando s'intende!)

Buona visione dello spettacolo. . . (e non solo!), attendo le tue impressioni a riguardo.

Un saluto al carissimo Andrea.

Edited by BLUEDOLPHINS - 10/10/2007, 15:40
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2008, 16:48

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Member
Posts:
1,070
Location:
Mo

Status:


Armani!!!!!!!!!!!!! E' il mio preferito!!!!!!!
Con una persona così varia è impossibile non avere cose in comune: tra tutte il segno zodiacale...in molti non ci credono, ma in fondo c'è un filo conduttore tra tutti i nati sotto uno stesso segno...e (nulla togliendo agli altri) i pesciolini sono tra i più dolci e sensibili!
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 14:44
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Mica solo i pesciolini... ma forse io sono un caso a parte.... essendo delfino! :)
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2008, 09:55
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Mi hanno segnalato la presenza di un nuovo commento sull'intervista che giro:

CITAZIONE
Bellezze come la tua ce ne sono poche, se a questo aggiungi che sei dotata di intelligenza e personalità sei praticamente una rarità nel mondo dello spettacolo. Continua per la tua strada e non arrenderti mai, ti ho vista recitare e sei bravissima!

Marco venerdì, 22 febbraio 08 11:54

 
Web  Top
11 replies since 24/9/2007, 17:22   394 views
  Share