Bargilli, la protagonista del ‘GF 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2007, 09:46
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Bargilli, la protagonista del ‘GF 3

image

Intervista realizzata il 18 settembre 2007 da Ilaria Solazzo a Marianella Bargilli per "MYBOXTV"

Marianella Bargilli è di origini nobili. Le piace la musica di Renato Zero. E' una buona amazzone, ha praticato volley, pattinaggio ed arti marziali. I libri che ama particolarmente leggere sono due: ‘Marguerite Duras’ e ‘Virginia Woolf’. Partecipò al reality show ‘Grande Fratello 3’, spinta da una sua "curiosità filosofica".

D. Che tipo di donna è Marianella?
R. Una donna che cerca sempre di migliorarsi.

D. Cos'è per lei l'arte?
R. Il riempimento dei nostri sensi, l'emozione.

D. Si descriva utilizzando sei aggettivi.
R. Solare, estroversa, "buffa", misteriosa, intensa e leale.

D. Se fosse una nazione sarebbe?
R. Certamente l’Italia.

D. C'è un segreto per resistere a lungo nel campo dello spettacolo?
R. In teatro è l'essere umili.

D. Rimpianti?
R. Nessuno.

D. Il suo spettacolo teatrale più bello?
R. Direi ‘Pigmalione’, perché è stato il coronamento di un sogno, ma ogni spettacolo per me è importante, ogni sera lo è.

D. E delle cose fatte per la televisione?
R. Quella di cui vado più fiera è ‘Tournée’, il programma da me ideato per ‘Sky Leonardo’, dove protagonista indiscusso ed assoluto è il teatro. Nel 2004 è diventata trasmissione di cultura del satellite, una bella soddisfazione.

D. Quali caratteristiche deve avere una potenziale attrice?
R. Un minimo di talento, tanta volontà nello studiare e l'umiltà di apprendere sempre, anche quando questo lavoro lo si fa da tanti anni.

D. Ha una carriera lunghissima. Qual è stata l'esperienza più importante?
R. Ho studiato molto e quando sono arrivata in teatro veramente ho scoperto che i miei studi non solo mi hanno dato la preparazione necessaria, ma anche tanta sicurezza. In ogni caso vivo ogni mio risultato intensamente, poiché lo ritengo importante.

D. Qual è la chiave del suo successo?
R. Fare una cosa che amo.

D. Che cos'è per lei la televisione?
R. La televisione mi affascina, ma al contempo m'intimorisce, a differenza del teatro li non si ha l'immediata reazione del pubblico.

D. Che rapporto ha con i suoi fan?
R. All'inizio non lo capivo,mi sembrava strano che tante persone potessero interessarsi a me, ora mi "garba" tantissimo, perché amo comunicare con loro attraverso quello che è il mio forum (http://marianellabargilli.forumfree.net), mi piace. Molti di loro vengono in teatro a trovarmi.

D. Come se la cava con la tecnologia?
R. Ora un poco meglio e devo dire che mi diverto,ma quando ho cominciato a prendermi cura del mio sito, (http://www.marianellabargilli.com), ero un disastro, Silvia, una mia cara amica, me lo dice ancora oggi.

D. Come affronta l'interpretazione di un personaggio?
R. La mia tipologia di studi è diversificata, perciò cerco di usare il mio istinto e le indicazioni del regista per sfruttare al meglio il mio percorso di studi.

D. Come si prepara per i ruoli difficili e intensi?
R. La parola è: ‘studio’.

D. C'è un personaggio cui si ispira?
R. No, perché amo cercare dentro di me cose nuove, creatività, fantasia, un poco di pazzia! Però ho un mito che mi affascina molto sia come donna che come attrice ed è la divina Greta Garbo.

D. Che rapporto ha con Debora Caprioglio?
R. Nessuno.

D. Come ci si sente ad essere una delle regine del gossip?
R. Ho imparato a comprendere che può rivelarsi utile.

D. Progetti per il futuro?
R. Una lunga e magica tournée con due spettacoli: ‘Delitto perfetto’ di Frederick Knott, (portato al successo da Hitchckock), fino alla fine di Gennaio 2008; poi sarò di nuovo a teatro da Febbraio ad Aprile con ‘Io l'erede’ di Eduardo De Filippo. Mentre a Maggio 2008 vestirò nuovamente i panni di Suor Agostina in scena al teatro Vittoria per due settimane.Tre spettacoli molto diversi tra loro con altrettanti personaggi stimolanti e differenti. Certamente una bella sfida! Per il futuro,invece,sto sognando dei nuovi progetti che mi auguro riusciranno a prendere vita.

Intervista per "MYBOXTV" a cura di Ilaria Solazzo (Fonte MyBoxTV)

Edited by BLUEDOLPHINS - 19/9/2007, 12:24
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2007, 11:29
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Non so perchè... ma quanto scritto è vagamente familiare.... :woot:

Trovo che in quest'intervista, (come in altre), traspare in maniera netta e decisa la Sua minuziosa dedizione al Teatro. Dalle Sue parole si evince quanto AMORE, attenzione e cura mette per la creazione dei Suoi personaggi e per tutto quello che concerne, appunto, il teatro. . . Ancora una volta, dalle Sue parole risuona in maniera chiara quello che, osservandola in palcoscenico, è tangibile e sotto gli occhi di tutti. . . Complimenti! image

Ps. Ringrazio anche per la citazione (la seconda! image ) nei miei confronti!

Edited by BLUEDOLPHINS - 19/9/2007, 10:51
 
Web  Top
Hesse
view post Posted on 18/9/2007, 20:53




Buonasera Silvia.

...vera, verissima.
Degna critica. Tanta consapevolezza, dedizione, umiltà, attenzione. Si vocifera d'attrici ed attori come se si distinguessero solo dalla capacità d'interpretare un personaggio. La conoscenza e lo studio, sono certamente essenziale ma come per gli scrittori, tanti scrivono bene, altri, anni di approfondimento ma il talento, l'ardore, la passione, sentire se stessi in solitaria armonia, le vibrazioni, il tremore, perdersi, ritrovarsi, amarsi, odiarsi ed ancora, distinguono un essere da un altro e lo rendono artista. Non perchè popolare ma perchè "LEI" e non un altra donna, un'altra attrice.

La Sig.ra Bargilli è una donna straordinaria per intelligenza, sensibilità. Molto più di ciò che si legge....e non è il mio cuore a saperlo, al quale affido privatamente il mio affetto ma sottili, attente riflessioni ed osservazioni innanzi alle quali ho il dovere di rispettare la mia, d'intelligenza.

Bacio

Edited by Hesse - 18/9/2007, 22:23
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 07:40
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Premesso che nemmeno io mi riferisco alla sfera privata di sentimenti che mi lega indissolubilmente alla sig.ra Bargilli e da cui ritengo giusto non farmi influenzare, sottolineo cara C. quanto SOLO la sig.ra Bargilli possiede quella passione, quella luce negli occhi che unita al Suo indiscusso talento fanno vibrare il mio cuore e NESSUN ALTRO.

Concordo quando affermi che i suoi meriti ancora non vengono riconosciuti abbastanza così come il suo cuore, il suo talento e questa passione (che noi conosciamo bene), ma sono fiduciosa che tutto questo non potrà passare a lungo inosservato, ma anzi giungerà inevitabilmente alla luce.... Bisogna avere solo pazienza, fiducia... Aspetteremo!

Quanto a noi non disilludi mai le mie aspettative: siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda... D'animo e di cuore.

Un abbraccio.

Edited by BLUEDOLPHINS - 19/9/2007, 10:49
 
Web  Top
Hesse
view post Posted on 19/9/2007, 18:19




Siamo amiche.

Un abbraccio grande...
 
Top
FENICEROSSA
view post Posted on 20/9/2007, 09:49




Non conosco Marianella come voi e quanto voi, ma il suo' aspetto umano, l' approccio semplice e determinato. la passione x la recitazione che pervadono questa intervista, come tante altre che ho seguito, dicevo, tutto questo ed altro lo ritrovo esatrtamente come 4 anni fa quando con lei passai due ore indimenticabili.
Voglio dire che la vera Arte e' nell'anima, e se un'anima e' pura non si monta la testa, non prende le distanze dal mondo.Per me lei e' questo
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 10:01
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


.... Oddio certe volte un pochino la testa se la monta... ;) e mi tocca riportarla con i piedi per terra... ^_^ Ridoooooo . . . (Ovviamente sto scherzando!)
 
Web  Top
FENICEROSSA
view post Posted on 26/9/2007, 10:14




CITAZIONE (BLUEDOLPHINS @ 20/9/2007, 11:01)
.... Oddio certe volte un pochino la testa se la monta... ;) e mi tocca riportarla con i piedi per terra... ^_^ Ridoooooo . . . (Ovviamente sto scherzando!)

eheh...diciamo che Mary puo' permetterselo
 
Top
view post Posted on 26/9/2007, 10:24
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii decisamente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii appassionatamente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
 
Web  Top
FENICEROSSA
view post Posted on 26/9/2007, 10:58




eheh.......
 
Top
9 replies since 18/9/2007, 09:46   217 views
  Share