Il Xsonaggio migliore interpretato da Mary
Poll choicesVotesStatistics
Elisa (PIGMALIONE)5 [50.00%]
Adele (IO L'EREDE)3 [30.00%]
Afrodite - Maria di Magdala (VISIONI)1 [10.00%]
Suor Agostina (Suor Agostina)1 [10.00%]
Margot (Delitto Perfetto)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Il Xsonaggio migliore interpretato da Mary

« Older   Newer »
  Share  
Focus61
icon12  view post Posted on 14/9/2007, 13:54




Quale vi è piaciuto di più o vi ha emozionato di più?
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 19:04
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Moderator
Posts:
4,117
Location:
Tuscany

Status:


il mio voto è scontao hehehe ne ho visto solo uno ^_^
 
Top
verokina92
view post Posted on 14/9/2007, 22:53




Io ho visto sl qlke spezzone del 1° su tourné quindi il 1°
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 09:50
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Sarebbe difficilissimo per me rispondere a questo sondaggio... Ad ognuno di questi personaggi sono affezionata in maniera particolare e se scegliessi Elisa perchè è il "primo Amore" ovvero la prima esperienza di Marianella in teatro, quella a cui ci sono legati più ricordi, (praticamente mi mancavano 2 tappe poi avevo fatto la tournée completa!).

Sceglierei Adele per quel suo modo impacciato, timido e dolce di presentarsi al pubblico restando comunque al contempo personaggio frizzante e vivace. (Come dimenticare quando dopo aver trovato l'AMORE saluta tutti i presenti quasi a volersi scusare per tanta felicità?).

Anche a Suor Agostina ci sono legati tanti ricordi... Io e Cinzia in quei giorni ci siamo proprio divertite al seguito della sig.ra Bargilli e del sig. Gleijeses è stata un'esperienza unica e sicuramente una notevole conferma delle doti interpretative di Marianella. (Come dimenticare la magia del luogo in cui è andato in scena lo spettacolo ed anche gli occhi commossi di Mamma Terry nel vedere sua figlia acclamata sul palco?) Sono emozioni grandi!.....................

Marianella è stata poi un’eccellente Afrodite - Maria di Magdala in Visioni di Gesù con Afrodite ed è difficile dimenticare le emozioni che per giorni è riuscita a regalarmi… Ancora adesso se ripenso a quello spettacolo, a quell’interpretazione di così forte impatto emotivo ho i brividi!

Per non parlare di Margot un personaggio importante, Marianella ne ha saputo caratterizzare al meglio la garbata eleganza e l’aspetto glaciale senza però mai renderla fredda o distaccata, ma trovandole invece un giusto equilibrio che anzi, ne rivela la fragilità emotiva.... ed al cui nome ho ormai associato un tour de force capitanato dalla cara Hesse all'inseguimento della sig.ra Bargilli... (Se penso a quelle giornate Cinzia ho qualche dubbio sul tuo stato mentale… ma ti ricordi il nostro accampamento al bar?? Se non ci hanno preso per pazze allora non so davvero!)

Nel tuo sondaggio mancherebbe Lissa (Eracle), ma non avendo potuto vedere lo spettacolo non ti so dire nemmeno che emozioni mi avrebbe donato, tuttavia leggendo i resoconti di Stefania e della stessa sig.ra Bargilli qui sul forum e guardando le foto sul sito si evince l’atmosfera magica e di grande pathos dello spettacolo.

Insomma… a seguito di tutte queste considerazioni scelgo d’astenermi poiché privilegiare anche solo uno dei suoi personaggi, sarebbe per me “tradire” tutti gli altri… Non si scegliere quando ci sono emozioni grandi per ciascuno.

Sarebbe carino invece sapere quale sceglierebbe la sig.ra Bargilli dal momento che sono tutte sue creazioni. . . . chissà!

Edited by BLUEDOLPHINS - 19/9/2007, 10:39
 
Web  Top
squarcy
view post Posted on 20/9/2007, 00:48




IO HO VOTATO IL 2°
IO L'EREDE..
 
Top
jonnistecchino
view post Posted on 2/4/2008, 15:32




Io ho visto purtroppo solo il Pigmalione, quindi il mio voto è scontato
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 16:19
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


ciao jonnistecchino, benvenuto/a e grazie per aver votato!
 
Web  Top
aciram
view post Posted on 1/5/2008, 12:52




Elisa Elisa Elisa........decisamente Elisa tra i suoi spettacoli e sono a quota tre per adesso, il mio preferito e stato pigmalione. forse perchè e il genere che mi piace di più, poi a me piace ridere tanto perciò....... :20070502_c9e8ce6c4609c3c091210a
 
Top
ildabella
view post Posted on 6/10/2008, 20:48




Io ho visto solo Delitto Perfetto e Suor Agostina quindi la mia scelta è limitata.
In Margot è stata brava ma in Suor Agostina, Mary mi ha veramente emozionata.
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 09:09
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Personalmente credo che Suor Agostina e Margot siano testi molto differenti tra loro sia per le tematiche trattate, sia per la tipologia di testo, ma soprattutto credo siano ddiverse le modalità di approccio dello spettatore essendo la prima storia realmente accaduta mentre l'altro pura finzione.
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2021, 10:12
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,974
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


^_^
 
Top
10 replies since 14/9/2007, 13:54   178 views
  Share