Alberta Bargilli sposa Auro Bulbarelli.

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 11/9/2007, 08:20
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Da "Il Tirreno" di Martedì, 11 Settembre 2007 (Ed. Cecina, pag. 3)

Fiori d’arancio per Alberta Bargilli

Ha sposato a Mantova il giornalista Auro Bulbarelli

image CECINA. La cecinese Alberta Bargilli ha sposato Auro Bulbarelli, il cronista sportivo noto per aver condotto con bravura e competenza le cronache cliclistiche in diretta al giro d’Italia. La celebrazione del matrimonio è avvenuta a Mantova, domenica scorsa, in una cerimonia gestita direttamente dal sindaco Rodigo, cui hanno partecipato familiari ed amici dei due sposi.
Alberta Bargilli, che lavora negli studi Rai di Milano, laurea in lettere, è sorella di Marianella che ha conquistato una meritata notorietà come attrice di prosa nella compagnia teatrale di Geppy Gleieses, noto attore di ascendenze partenopee, regista, direttore di un centro teatrale regionale e di una scuola a Reggio Calabria.
Alberta opera con impegno nell’ambito dell’informazione ed ha privilegiato insieme a Bulbarelli una cerimonia dai toni soft presso il Comune mantovano, cui hanno contribuito anche le sorelle Adele ed Augusta con la madre Teresa tramite scelte di abbigliamento che hanno coniugato sobrietà ed eleganza. Alla concittadina Alberta Bargilli vanno anche gli auguri e le felicitazioni da parte di questa redazione. (Fonte IlTirreno)

Adoro la sig.ra Bargilli. . . la adoro sempre più... :woot: Il motivo? Lo spiego subito! La notizia la conoscevamo già dal momento che la stessa Marianella lo aveva anticipato già qualche giorno fa... quello che mi fa sorridere, :D e che fa riflettere sulle Sue "adorabili imperfezioni", (e che dà il via ad un'altra incredibile spystory!! ) è il fatto che Marianella aveva comunicato che il matrimonio si svolgesse a Monza... :blink: Ora se qualcuno di voi ha letto l'articolo più volte si è parlato di Mantova... :wacko:
Un'altra testimonianza delle "Sue adorabili imperfezioni"che io personalmente adoro :shifty:... dove la trovate una che riesce perfino a confondersi sul luogo del matrimonio della sorella. . . :)
 
Web  Top
Barmar
view post Posted on 11/9/2007, 14:05




Ho visto l'articolo anke sul Tirreno.....!!!!!!! Nn c'è da meravigliarsi delle imperfezioni di mary (e quindi della nuova spy-story).....nn è la prima volta (vedi anke discorsi foto e "pedinamento")!!!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 16:15
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Vale a parte il fatto che l'articolo E' DEL TIRRENO (:lol: la "Marianellite" dilaga!) concordo non c'è da meravigliarsi, questo anzi fa capire quanto la sig.ra Bargilli sia adorabilmente imperfetta... ;) (approfittiamone vista l'assenza ;))

Edited by BLUEDOLPHINS - 11/9/2007, 17:36
 
Web  Top
Barmar
view post Posted on 11/9/2007, 19:48




Lo so intendevo dire ke avevo in casa anke il gironale e l'ho visto!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2007, 07:12
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Ah! ;) (Ora capisco, la prossima volta che trovi un articolo avvisami così non ce lo perdiamo!)
 
Web  Top
MARIANELLA BARGILLI
view post Posted on 19/9/2007, 13:11




AHHHHHHH SILVIA TU SEI TROPPO COMICA......IO NON HO MAI DETTO MONZA.(O FORSE SI)MA PIU' O MENO CI SIAMO...UFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 13:30
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


.... Come sempre ha ragione... Monza e Mantova sono "quasi" (!) la stessa cosa... :wacko: ... si tratta pur sempre della stessa regione! (La mia) ^_^

Edited by BLUEDOLPHINS - 19/9/2007, 14:58
 
Web  Top
squarcy
icon12  view post Posted on 19/9/2007, 13:48




ciao carissime..mary auguri ad alberta...blue....ciaooooooooo image image

Edited by BLUEDOLPHINS - 19/9/2007, 14:57
 
Top
7 replies since 11/9/2007, 08:20   4574 views
  Share