Eracle.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2007, 11:28
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


CITAZIONE (TARTARUGA @ 4/7/2007, 21:58)
In paradiso, certo si incontrano gli angeli...
La natura selvaggia ti porta a spogliarti di tante comodità inutili, alienanti...
ma tutto ciò non basterebbe se il protagonista delle tue storie non fosse così vero e tangibile.
Giorni meravigliosi in una terra incredibile per la sua forza, il suo odore, la sua assoluta capacità di bastarsi...
Eracle è stata una spaventosa scoperta par le lacrime che da tempo aspettavano di rotolare copiose.
Anfitrione forse il padre che tutti vorrebbero avere... E poi d'improvviso l'essere che tutto scatena nel corpo di un'anima così simile e così presente...
Follia è ciò che più ci appartiene e più cerchiamo di sedare, senza riuscirci mai...

CITAZIONE (MARIANELLA BARGILLI @ 5/9/2007, 13:36)
ERACLE E' STATA UNA ESPERIENZA UNICA,MAGICA,FORTE.HO ASSAPORATO IL TEATRO GRECO DI SIRACUSA PROFONDAMENTE,GIORNO PER GIORNO,NON RISPARMIANDOMI MAI...............QUANTE COSE BELLE HA L'ITALIA,QUANTA STORIA!!!QUANTI GIOIELLI COME QUESTO TEATRO,TEMPIO DI SECOLI DI CULTURA,DI EMOZIONI,UN LUOGO BENEDETTO CHE ANCORA VIBRA....

Ciò che temevo si è avverato....
Sapevo, quando ho visto sfumare la possibilità di raggiungerVi a Siracusa, che avrei rimpianto quest'occasione mancata a lungo.

Eppure solo leggendo i vostri post così carichi d'emozione, passione, magia, e visionando in anteprima le foto, mi rendo conto della forza non solo del luogo, che certamente avvicina al paradiso, ma dello spettacolo in sè.
Attraverso la sua storia di Dei e figure mitologiche è certamente stata una rappresentazione unica, di forte impatto emotivo.... imperdibile!

Quello che però, incredibilmente, anche attraverso una semplice foto(!!), non è sfuggito al mio sguardo, è stata, ancora una volta, la forte percezione della Sua presenza scenica, del Suo INNATO TALENTO, Sig.ra Bargilli.

La passione della Sua interpretazione, l'impegno, l'emozione, la fatica e tutto quel contorno di sentimenti che certamente l'hanno accompagnata in quei giorni, pur non avendoli (Ahimè!) condivisi, mi ha catturato, non appena ho posato gli occhi su quelle foto in cui appare tremendamente sexy, avvolta da un'aurea magica, mistica e da tutta quella capacità interpretativa che certamente ha trasmesso ai "fortunati" spettatori presenti all'evento... Ora più di prima avrei voluto esserci.................

Devo comunque ringraziarLa per essere così viva, sincera, attenta e presente nel curare Amorevolmente i Suoi personaggi, anche a distanza tutto giunge e regala sensazioni uniche, indimenticabili. . .

Ancora una volta grazie per tutte queste emozioni e per aver scelto, sempre e comunque, di NON RISPARMIARSI MAI.

Con profonda stima ed affetto,
S.
 
Web  Top
FENICEROSSA
view post Posted on 7/9/2007, 09:58




Gia' cara Mary, la tua descrizione ha il sapore delle emozioni piu' vere e fa sognare..non lo dico per piaggeria..Grazie davvero

Viviana
 
Top
1 replies since 6/9/2007, 11:28   126 views
  Share