RADUNO "ESTIMATORI DELLA SIG.RA BARGILLI" - Fan Club, cosa ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
Hesse
view post Posted on 21/5/2007, 12:25




Vengo in aiuto della mia piccola Silvia. E adorabile. Ne ho prova vivente. Abbiamo trascorso esperienze molto belle insieme...in giro per l'Italia alla volta di Marianella.

Pensiero: Potremmo organizzare un incontro - ESTIMATORI DELLA SIGNORA BARGILLI. Fan club raffinato ed attendo alla nobile arte del teatro. Mi devo dunque mobilitare????
Paolo, intervieni.

Mi elencate cortesemente la vostra provenienza?...volevo sondare il luogo più congeniale ad ognuna/o. Si potrebbe organizzare un gruppo numeroso per andare a vedere La Signora a Teatro. Cosa ne pensate. Deve essere numeroso, caloroso e forte. Tutti. Proprio tutti.

Attendo.
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 12:51
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Moderator
Posts:
4,117
Location:
Tuscany

Status:


bella idea. apri un topic dove dovremo postare di dove siamo e poi decidiamo dove andare a vederla.
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 13:50
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


L'idea stuzzica la mia immaginazione poichè sono sicura darebbe luogo ad una giornata mooooolto divertente dove potremmo approfondire la conoscenza di noi che già abbiamo.

Quanto a me, inutile dire che dopo tappe come Messina, Reggio, Roma, Genova, Brescia, Alba e Siracusa ovviamente non mi spaventa più nulla, qualsiasi posto va bene purchè si stia in allegra compagnia.

Avanti il prossimo... che poi si parte!
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2007, 20:34
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Moderator
Posts:
4,117
Location:
Tuscany

Status:


Hesse ha proposto di fare un raduno del forum andando a vedere Mary al teatro tutti insieme. che ha voglia di venire? vediamo quanti siamo e di dove siamo per trovare una data accessibile come distanza per tutti. lasciate un vostro commento e di dove siete.

p.s Hesse nn sarebbe meglio sapere quando Mary è libera e trovarsi tutti a Cecina (dove Mary è nata)? avrebbe + tempo per stare con noi. quando sono andato al teatro era troppo impegnata e siamo stati poco insieme.

sarebbe + facile anche portare i suoi compagni di infanzia
 
Top
Hesse
view post Posted on 24/5/2007, 08:41




Bubu, occorre sapere la provenienza di tutti per facilitare il compito. Attendo dunque. Attendo.

Un abbraccio Bubu
 
Top
view post Posted on 24/5/2007, 10:50
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Continuo a pensare che tutto ciò sorprenderebbe molto piacevolmente la sig.ra Bargilli quindi vi invito a rispondere quanto prima.
 
Web  Top
Hesse
view post Posted on 24/5/2007, 10:53




Piccina mia un grande bacio. Non assentarti. Organizziamo questo numeroso raduno. Le farà immensamente piacere.

Ciao
 
Top
icon11  view post Posted on 24/5/2007, 10:58
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Cercherò d'esser presente nonostante non mi sia facile, voi intanto prolificate questo brulicare d'idee.


Cara C. l'immagine allegata è appositamente per te. ;)


Edited by BLUEDOLPHINS - 24/5/2007, 12:15
 
Web  Top
Hesse
view post Posted on 24/5/2007, 14:24




Dovessi impiegarci 200 anni vi condurrò dalla Sig.ra Bargilli. Vederla a teatro (e non solo) credetemi è spettacolare.
 
Top
squarcy
view post Posted on 24/5/2007, 17:28




io vorrei venire in toscana a cecina da mery ..ma come faccio???io abito in pv di pescara...
 
Top
view post Posted on 24/5/2007, 17:46
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


CITAZIONE (Hesse @ 24/5/2007, 15:24)
Dovessi impiegarci 200 anni vi condurrò dalla Sig.ra Bargilli. Vederla a teatro (e non solo) credetemi è spettacolare.

Sara la prossima missione della "A.A.D.P.M." .. ;)
 
Web  Top
Hesse
view post Posted on 24/5/2007, 22:09




Squarcy cara, non abbiamo stabilito d'andare a Cecina. Attendiamo di capire cosa possiamo e come.

Un abbraccio Hesse


Per Blue
?????? Cioè? Tu hai una mente irripetibile amica mia. Bacissimi. Romani, messinesi, milanesi....
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 14:06
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Administrator
Posts:
17,137
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Cecina???
Questa è nuova... ragazzi non so se fra le sue tappe ci sarà proprio Cecina o Livorno... vedremo.

Ps. C. ti dico solo che è "la mutazione genetica di una nota associazione" di qualche tempo fa, il resto scoprilo con il tuo brillante intuito.
 
Web  Top
Barmar
view post Posted on 25/5/2007, 20:32




Anke io suggerisco l'idea di bubu ..... io abito a 500 m da terry
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 20:41
Avatar

MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©

Group:
Moderator
Posts:
4,117
Location:
Tuscany

Status:


grazie Barmar. Blue dicevo di nn farlo durante uno spettacolo ma un giorno che Mary nn lavora così abbiamo + tempo per stare insieme.
 
Top
146 replies since 21/5/2007, 12:25   2077 views
  Share